Investiamo costantemente nelle certificazioni per garantire controllo e affidabilità dei processi e dei prodotti nell’Information Technology.

ISO/IEC 27001 è l’unica norma internazionale,
soggetta a verifica e certificabile, che definisce i requisiti per un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni.

Scarica QUI →

La continuità operativa è la capacità di mantenere la fornitura di prodotti e l’erogazione di servizi dopo un episodio di crisi. ISO 22301 è lo standard internazionale.

Scarica QUI →

Lo standard internazionale ISO 9001 delinea le modalità per raggiungere alte prestazioni mettendo in atto processi che consentono di migliorare l’efficienza operativa.

Scarica QUI →

Lo standard internazionale ISO 14001 fornisce una struttura gestionale per l’integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell’ambiente e la riduzione del consumo di energia e risorse.

Scarica QUI

La certificazione UNI/PdR 125:2022 supporta le organizzazioni nel promuovere la parità di genere, trasformando la cultura aziendale, migliorando e  valorizzando  le performance individuali e organizzative, facendo emergere le varietà delle caratteristiche personali e professionali al fine di una riproposta e attualizzazione dell’economia e competitività aziendale.

Scarica QUI →

fabbricadigitale ha aderito ad Open-Es: un ecosistema aperto e collaborativo che mira a coinvolgere tutti gli attori delle filiere nel processo di transizione energetica. Perché un intero sistema si trasformi, ogni sua parte deve partecipare al cambiamento, come nodi di una stessa rete, uniti da un obiettivo comune.

Approfondisci →

La certificazione CSA STAR Level 1 risponde alle esigenze specifiche in materia di sicurezza dei servizi Cloud SaaS, perché è stata concepita e sviluppata come estensione dello standard ISO/IEC 27001 che definisce i requisiti per impostare e gestire un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.

Approfondisci →