fabbricadigitale è un incubatore di soluzioni basate su Intelligenza Artificiale che risolvono problemi reali. Realizziamo per i nostri clienti prodotti personalizzati e innovativi che migliorano l’efficienza, l’esperienza del cliente e la crescita aziendale. Grazie al nostro team altamente qualificato e alla nostra passione per l’IA, siamo in grado di consegnare prodotti all’avanguardia che spingono l’innovazione oltre i limiti. Da sempre esploriamo con passione le infinite possibilità che l’intelligenza artificiale offre. Crediamo che l’IA possa portare a un futuro più intelligente e sostenibile per tutti, e siamo determinati a contribuire a questo obiettivo.
Umarèll risponde
L’IA informa sui lavori in corso in città
Umarèll è l’Intelligenza Artificiale al servizio dei cittadini per l’innovazione e la trasparenza nella Pubblica Amministrazione. L’app Cantieri incorpora l’Intelligenza Artificiale in un Assistente Virtuale al quale i cittadini possono rivolgere domande in linguaggio naturale, semplicemente chattando. Si tratta di un modello che viene costantemente evoluto e la fase di addestramento, tuttora in atto, lo renderà sempre più consapevole e preciso.
Mindicity
IA, Big Data e City Science per conoscere, interpretare, predire e simulare i fenomeni della Città
MindIcity è la piattaforma di “intelligenza urbana” che mette a disposizione le più innovative tecnologie quali l’Intelligenza Artificiale e i Big Data per un approccio olistico all’analisi e al supporto alla gestione di un sistema complesso come la Città.
fabbricadigitale X TEDxCremona
Un video completamente realizzato dal team Innovation di fabbricadigitale e dall’IA
L’edizione 2023 del TEDxCremona si è conclusa con un video a grande schermo completamente realizzato, dietro le quinte, dal team Innovation di fabbricadigitale e dall’intelligenza Artificiale. Nel video Claudio Monteverdi invita i suoi ospiti ad accomodarsi per esplorare un mondo nuovo, frutto della collaborazione tra creatività umana e IA: gli speaker adottano sembianze cyberpunk, sono dotati di apparecchi futuristici, hanno i capelli colorati e parlano tante lingue diverse.