La tecnologia per i luoghi di lavoro di fabbricadigitale è stata protagonista di un rebranding strategico che ha portato con sé una rinnovata brand identity e l’importante improvement della nuova web app.
Il passaggio da Workhera a Workeeng è avvenuto nella giornata di lunedì 29 gennaio.
Ecco tutto quello che c’è da sapere:
MOBILE APP
L’app mobile myWorkhera è diventata myWorkeeng tramite un aggiornamento dell’attuale app sugli store Apple e Google: in automatico troverai sul tuo smartphone la nuova versione dell’applicazione con la grafica aggiornata. L’esperienza di utilizzo e le funzionalità rimarranno invariate.
WEB APP
Il rebranding è stato accompagnato dall’introduzione della nuova web app, che consente di avere accesso a tutte le funzionalità disponibili su smartphone semplicemente collegandosi alla pagina: https://web.workeeng.com.
NOTIFICHE MAIL
Le notifiche mail relative alle prenotazioni di risorse sono inviate dal nuovo indirizzo noreply@workeeng.com
BACKOFFICE
L’interfaccia di amministrazione di Workeeng si è arricchita di nuove funzionalità ed è stata rinnovata graficamente. Potrete accedervi collegandovi all’indirizzo https://admin.workeeng.com/
Per ulteriori dettagli e per scoprire tutte le novità di Workeeng, vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito www.workeeng.com